venerdì 26 dicembre 2008

Cronache di vita

Mi interrogo sul senso di vita e amore in questi giorni...sarà sto cavolo di periodo.
Vado a ritroso nel tempo e tanti sono gli interrogativi che posso pormi, e tanti punti oscuri mi si chiariscono...sulla mia vita passata e sul perchè di certi comportamenti.
Di questo non posso che ringraziare il mio ex Lui.....si xchè purtroppo per me di ex si tratta.
Penso a me ed al mio sentirmi inadeguato, ed a quante volte ho maledetto, oltre a questo fisico XXL in un mondo di fighette isteriche, anche il mio essere Gay.

Non mi sono accettato per tanto, troppo tempo, forse anche per via del background della mia vita.
Cresciuto in uno di quei paesini, tanto vicini alla "vita libertina" eppur così lontani, quei posti dove tutti si conoscono da almeno tre generazioni ed in cui, se ti scappa una scoreggia la mattina, la sera lo sa anche il prete, che ha passato la giornata fuori sede, sono stato costretto a nascondermi.
Se potessi scrivere un libro stile " i miei primi 30 anni", credo che farei tremare un bel pò di sposatissimi, che prediligevano il "si fa ma non si dice".
Tanti, troppi, quelli x cui certe cose restavano nei limiti dei giochi da adolescenti, cominciando da quel ***, che fu mio "amico" di infanzia e prima pubertà.
Metto amico tra le virgole perchè, appena si accorse che gli piaceva girare intorno alle mie chiappe, ne approfittò.
Un semplice ma efficace ricatto "se non ci stai, non sono più tuo amico".
Considerando che era l'unico della mia età nel raggio di almeno 5 km, si capisce anche il mio cedere...e premetto che avevo 2 anni meno di lui....quindi intorno agli 11...ed erano i favolosi anni 80...quando a 11 anni un bambino era ancora un bambino.
Se poi ci aggiungiamo il carico di una nonna cattolicissima, che mi ha cresciuto per il periodo in cui è stata su questa terra, con il sacro terrore del Diavolo e dell'Inferno, potete immaginare quanto sporco ed in colpa mi sentissi.
Peccato che una parte di me provasse piacere x quelle attenzioni...per i baci e per il contatto con un corpo come il mio...
Dopo 4 anni di questi giochi, lui si è fidanzato e sposato...come se nulla fosse successo, forse inconsapevole lui stesso di ciò che aveva creato.
Limbo...una sorta di Limbo fino ai 25 anni...un non cercare nulla di omo, che pur è capitato (ho avuto altri due amanti nel frattempo..entrambi per un periodo abb lungo), e nascondendo il mio essere nelle scuse più banali di fisico, inadeguatezze varie..fino alla svolta.
...continua

Nessun commento:

Posta un commento