Certo, sono le 4.29 del 26 gennaio 2009..
Lascio perdere tutte le cazzate sull'ispirazione che ti coglie quando meno te l'aspetti, e dico la unica e sola verità:perchè di notte? beh xchè è la notte quella che mi ammazza, da qualche mese a questa parte.
Non importa di quanti hobby o corsi io riempia le mie serate, o se passi il giorno in colloqui cercando un fottutissimo lavoro che nn arriva...di notte, chiuso sotto il piumone, si riaffacciano flash di casa.
Pezzi di strada, cancelli, la cagnetta che abitava nel cortile e che ormai era la ns mascotte, gli alti pini che stavano nel nostro giardino...
Non parlo ovviamente dell'abitazione in cui risiedo ora, e del grande letto palesemente vuoto in cui mi corico, cercando il sonno che nn viene, parlo di quella specie di scatola da scarpe, spesso troppo piccola per due, ma che il mio cuore e la mia mente riconoscono come "casa".
"La tua casa è dove è il tuo cuore" Recitava un vecchio adagio, e mi rendo conto della saggezza di questa affermazione.
Complice la mia vena palesemente masochista, mi sono fatto una maratona di Bridget Jones stasera, ed inizio a pensare che finirò anche io i miei giorni divorato dagli Alzaziani..
Strappo a me stesso un sorriso amaro, mentre asciugo qualche lacrima bastarda che nonostante tutto, fa capolino ancora dai miei occhi.
Si ho avuto anche stasera la mia crisi di pianto, ma sembra quasi all'ordine del giorno ultimamente.
Ho resistito anche stasera all'attaccarmi al cellulare e comporre un sms o fare una chiamata...perchè ho promesso di sparire dalla vita dell'unica persona che mi interessa, ed a cui, anche se lontano, auguro tutta la felicità che si merita...
Mi manca è vero, e di giorno cerco di distrarmi....la notte però l'assenza si fa sempre sentire.
Colpa mia, e per quanto mi sforzi a trovare un contraltare in lui, il piatto della bilancia pende sempre a mio sfavore.
Non sono stato in grado di accontentarlo, nè di esprimere in maniera intelleggibile i miei sentimenti.
Vorrei che un giorno leggesse queste righe, quando il tempo e un nuovo amore avranno guarito le sue ferite e gli avranno donato felicità....e sapesse che l'ho amato davvero
domenica 25 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento